Test e recensioni

Borile Multiuso 230

Borile Multiuso 230, alzi la mano chi ha provato questa motina!

Dopo il test della Moto Morini Granpasso 1200, un'altro mezzo poco conosciuto al grande pubblico ma che meriterebbe una migliore fortuna di vendite.

Grazie all'amico Luca Gioiosano, ho avuto modo di provare la Multiuso 230, in assetto gara: sì perché il buon Luca è impegnato nel Campionato Italiano Motorally 2015 proprio con questo mezzo.

In una cava deserta ed affascinante nei pressi di Abbiategrasso (MI), ho messo alla frusta le mie (scarse) doti di guida in off, divertendomi molto. Poi ho visto in azione il pilota ufficiale Borile ed ho capito meglio le potenzialità di questa moto.

Se siete curiosi, ecco qui il test della Borile Multiuso 230, con foto, parere personale e pro/contro di questa due ruote artigianale e 100% italiana!

Moto Morini Granpasso 1200

Moto Morini Granpasso 1200, questa sconosciuta (ai più)!

Purtroppo senza Roberta, ho potuto metter le mani per un'intera mattinata su una Granpasso 1200 in occasione del Ride&Fun (6-9 novembre 2014), operazione di Moto Morini che, tra le altre cose, includeva un test gratuito di 4 ore di una moto a scelta della sua gamma.

Così, ho potuto provare la moto in tutte le situazioni possibili, dal caotico traffico milanese, alle autostrade dell'hinterland fino alle strade secondarie tutte curve sopra al lago di Como.

Cosa è emerso da questa prova della Moto Morini Granpasso 1200? Qui una recensione del tutto personale, con tanto di foto e dati tecnici!